La storia di Macelleria Bari Centro Carni Pugliese

Centro Carni Pugliese: carne di qualità per ogni esigenza

Le carni migliori a prezzo d'ingrosso
Il Centro Carni Pugliese è una macelleria suina e bovina con sede a Bari che opera come centro di rifornimento carni e vendita al dettaglio. Riconosciuto punto di rivendita all'ingrosso, abbina a questa attività anche quella di macelleria carni e bevande Bari. Il centro seleziona i migliori tagli di carni originali pugliesi e serve sia la clientela diretta sia punti di considerevole flusso di consumatori come hotel, ristoranti, cliniche e diverse strutture pubbliche e private. Nato con la funzione di rivenditore di grandi quantitativi di carni, gestisce anche la vendita al dettaglio applicando gli stessi ottimi prezzi. Il segreto della sua competitività si spiega con la pratica del rifornimento a km 0, direttamente dagli allevamenti più rinomati della regione Puglia.

Il Centro Carni Pugliese collabora solo con allevatori che si sono impegnati a salvaguardare l'origine controllata del prodotto, la sua genuinità e la sua qualità secondo il disciplinare del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali che segue - per valorizzarla - la filiera dei "prodotti di qualità Puglia", tracciando le provenienze. Gli allevatori fornitori del Centro Carni nutrono i loro suini, scottone, vitelli, vitelloni solo con prodotti naturali ottenuti nel pieno rispetto dell'ambiente. Le carni macellate sono quindi quelle di animali che hanno avuto un'alimentazione sana e rigorosa nel corso dell'intera vita. Oltre alla rivendita di carne, il centro è una macelleria suina Bari nota anche per i gustosissimi affettati. Il punto al dettaglio del Centro Carni di Bari funziona inoltre come rivendita di bevande.

Una delle tipiche carni pugliesi è la carne di bovino podolica, una particolare qualità di carne che si produce da allevamenti di bovini che ricevono un'alimentazione alla strato brado, che cioè ancora vengono lasciati liberi di pascolare e cui viene poi somministrata anche un'integrazione di foraggi in azienda perché i loro pasti risultino abbondanti ed equilibrati. Questo allevamento è praticato in alcune zone della Puglia (e anche della Calabria, del Molise, della Campania) ed è sicuramente l'apice di una concezione biologica della nutrizione. Le carni che derivano da questo tipo di allevamento, condotto nel pieno rispetto delle tradizioni rurali della regione Puglia, sono gustose e assolutamente naturali. Il Centro Carni Pugliese riserva una parte delle sue vendite a questo prodotto tipico.

Presso la macelleria carni e bevande Bari è possibile acquistare porzioni di carni in pratiche confezioni, affettati e bevande di ogni genere. I tagli di bovino e suino sono disponibili in confezioni fresche incartonate o in confezioni sottovuoto. Come macelleria suina Bari, il centro propone prosciutti, costate di capocollo, costine, puntine, stinchi, lombi, spalle, lonze e filetti di suino. Non possono, poi, non soddisfare i palati più esigenti le tante specialità di bovino, come le lombate, noci, scamoni, spinacini, fese, filetti, corate, entrecote e roast beef. Infine prodotti confezionati, come ad esempio le proposte per il miglior barbecue, sono state pensate per allietare le vostre serate con splendide grigliate a base di spiedini, hamburger, salsiccie, zampine e bocconcini.Il tutto anche a domicilio.


Servizi

Centro Carni Pugliese
Per tutti quelli che vogliono sapere quello che mangiano e cercano una macelleria a Bari di fiducia, c'è il Centro carni Pugliese. Il centro è conosciuto per la qualità dei prodotti commercializzati e per la convenienza dei prezzi. Si tratta di una macelleria ovina ma anche caprina, equina, suina e di carni bianche, aperta da ottobre del 2014 e che, in poco tempo, si è affermata come punto di riferimento per la gente del posto e non solo. La macelleria a Bari si occupa, con successo, anche della fornitura carni per sale ricevimenti. Grazie al loro rapporto diretto con il fornitore possono mantenere il prezzo delle carni a un livello basso. Infatti, la macelleria vende al dettaglio con prezzi all'ingrosso. 

La scelta di questa macelleria a Bari è quasi obbligata, se vi piace la carne di qualità. Tutte le carni e i prodotti del reparto di salumeria provengono dalla zona o dall'intero territorio nazionale mentre alcuni salumi hanno provenienza estera. La macelleria a Bari Centro carni Pugliese, oltre a occuparsi della fornitura carni per sale ricevimenti, rifornisce anche alcune cliniche private e di assistenza agli anziani. Su richiesta, il centro può preparare la carne e i salumi per mense, per asili o scuole. Se dovete organizzare una festa, assicuratevi di acquistare i loro prodotti certificati e sicuri, anche perché avrete la garanzia di pagare un prezzo molto vantaggioso. Questa macelleria si fa pubblicità con l'aiuto del volantinaggio e delle locandine e di facebook, ma il fatto di essere conosciuta e apprezzata da così tanti clienti lo deve sicuramente al passaparola. Se decidete di visitare il punto vendita, ricordatevi che sono aperti dalle 8:00 alle 14 e dalle 16:30 alle 21 dal lunedi al venerdi ,sabato dalle 8:00 alle 21 e domenica dalle 8:30 alle 13:30 . È sicuro che, una volta che acquistate un loro prodotto, diventerete i loro clienti fedeli.

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

70129 - Bari (BA) Puglia
Via Salapia, 12/B-C-D
Distanza dal centro: 2,79 Km
Telefono: 0802022172
Partita IVA: IT 07596290721
Responsabile trattamento dati: Vincenzo Pappi


Info contatto

Referente
Sig. Mendola
Fax
0802022172
Cellulare
3939252941
Mail
centrocarnisrl1@gmail.com

Scrivici una mail


Calcola percorso